E50 YUNEEC TYPHOON H520

999,00  iva inclusa

La E50 è una camera speciale, che è adatta perfettamente per riprese cinematografiche e ispezioni di lavoro. La camera è equipaggiata di un gimbal con rotazione ininterrota a 360° come anche un obiettivo con lunghezza focale fissa da 40 mm.

Disponibile su ordinazione

Categoria: Tag: , , , ,

Descrizione

E50 YUNEEC TYPHOON H520 è una camera speciale, che è adatta perfettamente per riprese cinematografiche e ispezioni di lavoro. La camera è equipaggiata di un gimbal con rotazione ininterrota a 360° come anche un obiettivo con lunghezza focale fissa da 40 mm.

La E50 YUNEEC TYPHOON H520 puo essere cambiata veloce e facilmente con un altro sistema di camera, senza che il drone deve essere spento. Grazie al sistema di montaggio di cambio rapido la E50 può essere sostituita in un’attimo con le camere CGO-ET oppure E50.

Il sistema stabilizzato a 3 assi lavora con una precisione di +/- 0,03° e garantisce cosi riprese stabilizzate e nidite. Il gimbal a 3 assi integrato è capace di ruotare ininterrotamente a 360°. Questa caratteristica garantisce in combinazione con l’esacottero H520 e i suoi carrelli retrattili un campo visivo della camera a 360° senza dover muovere il drone.

Grazie alla lunghezza focale intermedia è possibile fare riprese con una profondità d’immagine alta. Durante le ispezioni e sopralluoghi la lunghezza focale permette di avere una distanza di sicurezza ampia tra l’oggetto e il drone, senza che gli elementi essenziali siano sfocati. La E50 è dotata di un kit da 10 pezzi, sistema di lenti in vetro senza distorsioni e con minima dispersione. L’adattatore ad anello per l’obiettivo incluso è adatto al filtro standard da 30 mm e garantisce flessiblità e comfort.

La lunghezza focale permette di avere una distanza di sicurezza ampia tra l’oggetto e il drone, senza che gli elementi essenziali siano sfocati. I dettagli possono essere ispezionati da una distanza di sicurezza in volo e controllati con l’utilizzo della E50. Così la fotocamera è ideale per ispezionare turbine eoliche, edifici, linee elettriche, e molto di più. Inoltre, le esigenze di operatori video e registi sono molto soddisfacenti grazie alla elevata profondità delle immagini e delle immagini molto espressive.

Risoluzione 12 Megapixel
Trasmissione digitale immagini in diretta con 720p HD
Supporta istogrammi per avere un commando professionale dell’esposizione
Rotazione ininterrota a 360° per una stabilizzazione perfetta dell’immagine durante le riprese panoramiche
Camera totalmente controllabile tramite la ST16S
Compatibile con l’esacottero H520