Descrizione
DJI Matrice 350 terminatore con paracadute Kronos M350 FTS è accoppiato con un sistema di recupero con paracadute per rallentare la velocità di caduta e l’energia d’impatto del tuo drone DJI Matrice 350/300 in caso di problemi.
Sistemi Plug & Play
I Kronos M350 FTS sono progettati per una facile integrazione, con un tempo di installazione di circa 5-10 minuti (per la prima installazione) e poi solo pochi secondi. Un manuale utente e un video tutorial ti aiuteranno a familiarizzare con il sistema, permettendoti di decollare in modo rapido e sicuro.
Trigger rapido e sicuro con il sistema Klick
Frutto di oltre 8 anni di ricerca e innovazione, i trigger remoti Klick sono stati progettati e sviluppati per soddisfare le esigenze e gli usi dei piloti remoti professionisti. Il telecomando con trigger Klick offre un mezzo rapido e sicuro per l’attivazione remota. Con una portata fino a 3 chilometri e completamente indipendente dal drone, questo telecomando è ergonomico, leggero e dotato di indicatori di stato LED e di una connessione wireless sicura. Sono disponibili 3 diverse staffe di montaggio per adattarsi ai diversi telecomandi DJI e alle esigenze dei telepiloti. La batteria ha una lunga durata di 30 ore, consentendole di accompagnare i telepiloti durante le loro missioni di volo.
Avvio automatico
Il Kronos M350 FTS si attiva automaticamente quando avvii il tuo drone DJI Matrice 350. Tutto quello che devi fare è accendere il telecomando con trigger Klick e il tuo sistema sarà completamente operativo.
Sistema ultraleggero
Con un peso di soli 136 grammi, il Kronos M350 FTS è stato progettato e sviluppato con l’obiettivo di non incidere sulle prestazioni di volo dei telepiloti.
Trasmissioni a lungo raggio e sicure
Il sistema di comunicazione a lungo raggio tra il telecomando del grilletto e il paracadute/FTS si basa su tecnologia avanzata e modulazione LoRa. La sua autonomia può raggiungere diversi chilometri in condizioni ottimali e un’opzione a lungo raggio consente di superare i 10 km. Il protocollo di comunicazione si basa sulle frequenze 869 MHz, che sono libere da autorizzazione (disponibili opzioni 433 e 915 MHz). Una crittografia a 128 bit garantisce che i dati non vengano intercettati e l’utente venga avvisato se la comunicazione viene disturbata.