Descrizione
Rimodella il mondo
DJI Modify è il primo software di modifica intelligente dei modelli 3D di DJI. È dotato di un’interfaccia snella e intuitiva che semplifica il completamento della modifica dei modelli in modo efficiente. Abbinato a un drone aziendale DJI e DJI Terra, costituisce una soluzione completa dal rilevamento aereo, alla modellazione alla modifica dei modelli, per condividere facilmente questi modelli soddisfando le esigenze operative di rilevamento e mappatura, lotta antincendio, risposta alle emergenze e trasporti.
DJI Terra e DJI Modify per flussi di lavoro senza interruzioni
In un progetto di modellazione 3D su DJI Terra, puoi avviare DJI Modify con un clic per la modifica del modello, garantendo flussi di lavoro efficienti e una soluzione end-to-end dalla modellazione alla modifica del modello. Su DJI Terra, attiva l’interruttore di DJI Modify e i file per la modifica del modello verranno generati automaticamente, inclusi oggetti pre-identificati e pre-elaborazione del modello, per poter completare la modifica in modo efficiente.
Interazione semplificata
Interfaccia intuitiva, operazioni semplificate
L’interfaccia semplificata di DJI Modify favorisce un’interazione più intuitiva, consentendoti di acquisire familiarità con il software rapidamente e senza sforzi. Controlli intuitivi e strumenti di modifica pratici e facili da usare ridurranno lo sforzo manuale, semplificando il processo di modifica dei modelli.
Flussi di lavoro efficienti
Senza impostazioni complesse, DJI Modify importerà ed esporterà rapidamente file modello ed eseguirà operazioni di modifica coerenti, come la riparazione automatica delle strutture e l’appiattimento in blocco dei veicoli, riducendo significativamente i carichi di lavoro. L’integrazione intelligente e fluida tra le fasi del flusso di lavoro renderà il completamento delle attività più rapido e senza preoccupazioni.
Modelli di alta e bassa qualità in un’unica interfaccia
Grazie a una tecnologia di visualizzazione dei modelli più fluida, DJI Modify supporta la visualizzazione e la modifica di modelli di alta e bassa qualità in un’unica interfaccia. Tutte le modifiche apportate verranno sincronizzate su entrambi i modelli e visualizzate immediatamente in anteprima, per poter affrontare facilmente i problemi di modifica del modello su diversi scenari.