Descrizione
DJI FLIGHTHUB 2 PRO MAPPING 20.000 FOTO
Livestream: 2000 minuti aggiuntivi per ogni drone collegato, più 20000 minuti per ogni Dock collegato
Mappatura in tempo reale: 3000 immagini di mappatura aggiuntive per ogni drone collegato
Archiviazione nel cloud: 200 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo per ogni Dock collegato
DJI FlightHub 2 è una piattaforma all-in-one per la gestione delle operazioni con i droni basata sul cloud che ti aiuta a ottenere una consapevolezza della situazione completa e in tempo reale. Accedi a tutte le informazioni necessarie per pianificare le missioni dei droni, supervisionare la tua flotta e gestire i dati creati, ora da un ambiente sicuro basato sul cloud.
Consapevolezza Completa della Situazione in Tempo Reale
Padroneggia il Tuo Ambiente di Missione
Mappa di base 2.5D
Integra i dati altimetrici con le mappe satellitari per portare la consapevolezza del terreno nella pianificazione delle tue operazioni.
Sincronizzazione del panorama con un solo tocco
Crea una panoramica a 360° e caricala sul cloud con un solo tocco. I panorami condivisi, e le coordinate da cui sono stati catturati, vengono inseriti nella mappa di base 2.5D della tua missione, garantendo a tutti i membri del team una rapida consapevolezza aerea.
Mappatura delle nuvole
Genera mappe ortomosaiche RGB o a infrarossi di aree fino a 1,5 k㎡ in un singolo volo2. Le orto-mosaiche sono automaticamente sovrapposte alla tua mappa di base 2.5D, garantendoti una consapevolezza dettagliata dell’ambiente della tua missione ogni volta che è necessario.
Missione in diretta streaming
Connetti più utenti a una o più operazioni di droni simultaneamente e mantieni i team aggiornati sugli ultimi sviluppi grazie alla bassa latenza e al live streaming ad alta risoluzione.
Sinergia Terra-Nuvola
Annotazioni dal vivo
Evidenzia oggetti o aree di interesse per una gestione efficiente della missione e la distribuzione delle risorse. Le annotazioni sono visibili alle squadre di terra, ai piloti o a qualsiasi membro del team per un allineamento tempestivo del progetto e la distribuzione dei compiti.
Comunicazione di squadra semplificata
DJI FlightHub 2 sincronizza informazioni preziose come la posizione della squadra, lo stato del drone, i dettagli della missione e altro ancora, in tempo reale e su più tipi di dispositivi, rendendo la collaborazione del team più facile che mai.
Gestione Unificata, dal Cloud
Pianificazione delle rotte e gestione delle missioni
Crea tutti i tipi di missioni di volo direttamente dal tuo computer usando la mappa di base 2.5D. Visualizza in anteprima i risultati attesi per ogni punto della missione, garantendo la sicurezza della rotta di volo e la qualità dei dati. Sincronizza le missioni con i piloti per un’esecuzione efficiente e conveniente.
Gestione dei media
Rivedere i risultati delle operazioni nel cloud. Apri qualsiasi foto, video o panorama catturato, e sarà visualizzato sulla mappa di base 2.5D insieme alle informazioni sulle coordinate corrispondenti.
Operazioni Programmate del Drone con DJI Dock
Un nuovo approccio al lavoro a distanza
Pianificazione delle rotte, Pianificazione dei voli, Esecuzione dei compiti, Caricamento e archiviazione dei media
Operazioni e manutenzione centralizzate
Avvisi
In caso di condizioni anormali come forti piogge, forti venti o qualsiasi altra situazione che potrebbe influenzare la missione di volo o l’integrità dell’attrezzatura, FlightHub 2 attiverà automaticamente degli avvisi.
Manutenzione remota
Controlla lo stato dei DJI Docks da remoto ed esegui il debugging quando necessario. Mantieni le operazioni del tuo drone in funzione senza costanti visite di manutenzione.
Mantenere i Vostri Dati al Sicuro
DJI prende sul serio la sicurezza dei tuoi dati. Utilizziamo le migliori misure della categoria per proteggere l’integrità di foto, video, registri di volo e altri dati dell’utente, permettendoti di utilizzare con fiducia tutta la potenza di un sistema di gestione della flotta basato su cloud. FlightHub 2 è costruito per mantenere l’integrità su più livelli del processo di gestione del drone e dei dati – dalla connessione e manutenzione del dispositivo, al caricamento e trasmissione dei dati, all’archiviazione del servizio cloud e alla sicurezza operativa.
DJI FlightHub 2 carica, archivia e gestisce i dati su server cloud gestiti da Amazon Web Services, che sono conformi alle certificazioni di sicurezza ISO/IEC 27001.
Dispositivi Supportati
Matrice Serie 30
Matrice 300 RTK (con carico utile della serie H20)
DJI Dock
FlightHub 2
- FlightHub 2 fornisce una Mappa di base globale 2.5D, che supporta la visualizzazione live di missioni e foto panoramiche in tempo reale sul cloud e può generare mappe ortomosaiche RGB o infrarossi, garantendoti una conoscenza dettagliata dell’ambiente della tua missione.
- FlightHub 2 supporta l’annotazione multi-dispositivo dei dati e la sincronizzazione in tempo reale, consentendoti di evidenziare oggetti, pianificare rotte di volo e molto altro ancora. Puoi anche sincronizzare le posizioni del team, i dettagli della missione e le informazioni sulla mappa in tempo reale, rendendo la collaborazione tra team più semplice che mai.
- Crea un’incredibile varietà di missioni di volo direttamente dal tuo computer utilizzando la mappa di base 2.5D. Visualizza in anteprima i risultati previsti per ogni punto della missione, garantendo la sicurezza delle rotte di volo e la qualità dei dati. Sincronizza le missioni con i piloti per un’esecuzione più efficiente e conveniente.
- Revisiona i risultati delle operazioni nel cloud. Apri qualsiasi foto, video o panoramica acquisiti e verranno visualizzati nella mappa di base 2.5D insieme alle informazioni sulle coordinate corrispondenti.
- Se utilizzato con DJI Dock, FlightHub 2 supporta le operazioni con i droni da remoto, inclusa la pianificazione dei voli, l’esecuzione automatica delle attività e il caricamento e l’archiviazione di contenuti multimediali; può anche ottenere il funzionamento e la manutenzione centralizzata delle apparecchiature, inclusi avvisi anomali e manutenzione remota.