DRONE SUBAQCUEO DEEP TREKKER REVOLUTION

DISPONIBILE A PARTIRE DA € 65.000,00 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVERE A INFO@ILDRONE.NET

Drone subacqueo Deep Trekker Revolution è un ROV completamente ripensato. La testa rotante consente agli operatori di ruotare la videocamera, i manipolatori ed il sonar mentre la stazione si tiene in acqua in movimento.

Progettato con fibra di carbonio e acciaio inossidabile, REVOLUTION offre potenza straordinaria, capacità e prestazioni avanzate.

È adatto per le ispezioni sottomarine offshore in vari settori tra cui l’acquacoltura, l’energia, la difesa navale e la ricerca marina.

Descrizione

Drone subacqueo Deep Trekker Revolution rappresenta il pacchetto definitivo in termini di capacità di carico utile e potenza pura, offrendo velocità, stabilità, precisione e potenza senza pari sia per carichi utili pesanti che per il delicato recupero di bersagli.

Primo piano della fotocamera 4K avanzata sul perno

Fotocamera 4K migliorata

L’aggiornamento dell’obiettivo di alta qualità e gli algoritmi proprietari di elaborazione delle immagini tramite il software Bridge di Deep Trekker offrono agli utenti un’esperienza di visione subacquea ottimale che include un campo visivo più ampio, maggiore chiarezza e correzione automatica del colore.

Testa girevole

La caratteristica distintiva è la testa girevole a 260 gradi nella parte anteriore del veicolo. Al centro di questa testa c’è la telecamera ad altissima definizione da cui puoi vedere la vista sul tuo controller, oltre a potenti proiettori a LED e uno scaler laser.

Regola l’angolazione della fotocamera, delle luci, dell’ablatore laser, del sonar per immagini e del grabber per garantire una posizione ottimale per la tua applicazione, ad esempio perlustrare un’area con il sonar per immagini in una missione di ricerca o guardare dall’alto lo scafo di una nave o per individuare bersagli sul fondo del mare.

Primo piano del propulsore PIVOT

Controllo stabile dei sei propulsori

Il ROV è azionato da sei potenti propulsori, due dei quali sono montati verticalmente per movimenti verticali precisi e mantenimento della profondità, quattro dei propulsori sono montati orizzontalmente e in una configurazione vettoriale per consentire movimenti laterali. Questa configurazione di propulsori è ottima per trattenere correnti più pesanti e per un controllo stabile quando si effettuano regolazioni fini durante un’ispezione o un rilevamento.

Longevità dell’operazione

Il REVOLUTION è alimentato da due tubi della batteria agli ioni di litio sul fondo del ROV. Questi tubi della batteria o sci possono essere sostituiti molto rapidamente con il set di ricambio incluso per mantenere le tue operazioni attive e funzionanti. Nella parte anteriore degli sci sono presenti ulteriori proiettori a LED per un’illuminazione ancora migliore per il tuo video.

Controller portatile GPS Deep Trekker

Integrazioni continue di sensori BRIDGE

I nostri ROV sono controllati dal nostro software BRIDGE, che consente di vedere e registrare dati da molti sensori diversi, il tutto da un controller portatile. Quando aggiungi sensori di posizione come USBL, puoi vedere la tua posizione sullo schermo tramite una mappa Google e registrare la tua posizione mentre cambia nel tempo insieme al video e agli altri dati del sensore. Anche i sonar per immagini sono integrati direttamente sul palmare, consentendoti di vedere e registrare i dati del sonar accanto alla tua posizione e alle riprese video.

Drone subacqueo Deep Trekker Revolution in fibra di carbonio

Costruzione durevole. Il guscio in fibra di carbonio, il corpo in alluminio anodizzato e acciaio inossidabile e il coperchio della lente in zaffiro rendono il ROV una macchina molto robusta e durevole.

Accoppiamento magnetico

I propulsori utilizzano un design innovativo chiamato accoppiamento magnetico, il gruppo dell’elica e il motore di azionamento sono collegati insieme tramite magneti, il che significa che i propulsori sono molto durevoli, non si usurano nel tempo e non richiedono manutenzione continua come spesso richiedono altri propulsori oliatura, ingrassaggio o sostituzione periodica.

Integrazione diretta del sonar

Sopra la testa della telecamera è presente un supporto opzionale per un sonar per immagini multiraggio. Utilizza il sonar per ottenere immagini attraverso l’acqua torbida o su distanze più lunghe, monitora le riprese del sonar dal vivo e registrale insieme al video, tutto sul controller portatile, senza bisogno di laptop o monitor aggiuntivi.

Sotto la fotocamera è presente una pinza a due funzioni, con artigli intercambiabili per campionamento, misurazione, recuperi o manipolazione di strumenti.

Ti potrebbe interessare…