Descrizione
Connettività 4G.
La connessione 4G consente di utilizzare il drone ANAFI Ai a qualsiasi distanza. Il software del Parrot ANAFI Ai, adatto a qualsiasi situazione 4G, adegua e ottimizza rapidamente la definizione e il frame rate in base alla qualità della rete.
ANAFI Ai non richiede un abbonamento; gli utenti possono utilizzare qualsiasi SIM card in grado di inviare dati. Parrot fornisce ai suoi utenti un’infrastruttura crittografata che funziona con tutti gli smartphone.
Sensore da 48 MP.
Il sensore Quad Bayer di ANAFI Ai offre 14 EV di gamma dinamica in modalità HDR10. Presenta uno zoom digitale 6x per osservare dettagli di 1 cm a una distanza di 75 m. L’intervallo di inclinazione del gimbal da -90° a +90° consente l’accesso a punti complessi da raggiungere. La stabilizzazione dell’immagine ibrida su 6 assi (3 meccanica e 3 elettronica) garantisce foto nitide anche con vento trasversale fino a 14 m/s.
Sensori anti-ostacolo.
La testa girevole di ANAFI Ai è dotata di una camera omnidirezionale, che garantisce una precisa prevenzione degli ostacoli in ogni direzione di volo. Quando vengono rilevati ostacoli, ANAFI Ai determina automaticamente la traiettoria migliore per continuare la missione.
Fotogrammetria autonoma.
L’intelligenza artificiale consente di eseguire automaticamente piani di volo specifici per la fotogrammetria, ottimizzando la produttività e risparmiando tempo. I professionisti possono generare missioni ottimizzate in base al catasto dell’edificio selezionato in un solo click.
Sicurezza prima di tutto.
ANAFI Ai:
• esegue operazioni crittografiche.
• memorizza e protegge le informazioni sensibili.
• protegge l’integrità del software.
• fornisce un’identità univoca al drone per l’accoppiamento 4G e autenticazione stabile, affidabile e sicura.
• dispone di una firma digitale unica delle immagini scattate dal drone.
Gli utenti hanno il pieno controllo sui propri dati. Nessun dato viene condiviso per impostazione predefinita senza il consenso espresso dell’utente. ANAFI Ai è conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’Unione Europea (GDPR).
Drone dal design innovativo.
Per il suo design, il nuovo Parrot ANAFI Ai e il suo Skycontroller 4 sono una pietra miliare nel settore drone. Non sono più necessari cavi ingombranti e può essere utilizzato con iPad mini e tutti i grandi smartphone. Il controller dispone anche di un’uscita HDMI, che consente lo streaming di video da ANAFI Ai.
ANAFI Ai è il nuovo drone di Parrot: dal design elegante, intrigante, pieghevole, operativo in 1 minuto e resistente alla pioggia.
Contenuto della confezione.
1 drone ANAFI Ai
1 custodia rigida,
1 radio comando Skycontroller 4
1 batteria intelligente
1 caricatore rapido USB-PD
1 cavo USB-C – Lightning
2 cavi USB-C – USB-C
1 target per la calibrazione
1 set aggiuntivo di eliche.